Contattateci allo:  +39 0933 927681

CHI SIAMO

Smaltimento di scarti industriali in tutta Italia

L'azienda Terranova Ambiente è altamente specializzata nel recupero e, successivo, riciclaggio di materiale plastico di ogni genere.

La Terranova Ambiente pone le sue origini a Gela, in provincia di Caltanisetta. Nel corso degli anni, la comprovata e sempre più riconosciuta esperienza nel settore del riciclaggio, ha permesso all'impresa di conoscere un efficiente e forte sviluppo riuscendo ad ampliare notevolmente il proprio organico, arrivando a svolgere lavori su tutto il territorio italiano.

L'azienda Terranova Ambiente è oggi alquanto attrezzata e ricca di mezzi per la lavorazione di altissima qualità e all'avanguardia. La totalità della ditta occupa una superficie di 10.000 mq con un capannone della dimensione di 2.000 mq, all'interno del quale sono installate 2 linee di produzione.

Ogni operaio attivo all'interno della Terranova Ambiente è specializzato e professionista ed è in grado di svolgere efficacemente ogni attività richiesta.

Il nostro fondamentale lavoro

L'azienda Terranova Ambiente recupera materiale plastico di scarto e lo lavora al fine di poterlo riutilizzare sotto forma di strumento manovrabile.
Riciclare la plastica è un'attività efficiente ed alquanto utile, al fine di evitare un inutile accrescimento di rifiuti che altrimenti andrebbero ad intasare le discariche pubbliche creando disagi non indifferenti sia ai comuni che a tutti i cittadini in termini ecologici ed economici.

Desiderate riciclare la plastica per un mondo migliore?
Chiamateci per informazioni al numero +39 0933 927681

Share by: